Ripartenza, transazione verso innovazione e sostenibilità, investimenti e PNRR: questi sono i temi sotto i riflettori nel comparto Hospitality oggi in trasformazione. Oggi, siamo all’interno del processo di ripresa e in un momento di riflessione, di una maggiore consapevolezza dell’importanza di innovare in questo mercato. Un mercato che riparte e una concorrenza che torna a farsi sentire e a stimolare le imprese Hospitality a un più concreto posizionamento e a una differenziazione della propria offerta.
Focalizzandoci sulle soluzioni di comunicazione VoIP, i PBX, i dispositivi audio e video sono ora più accessibili e flessibili che mai con le sempre migliori integrazioni per la collaboration.
In particolare i centralini, i servizi in cloud e SBC, ad esempio le soluzioni proposte da Patton e 3CX, possono aiutare il lavoro quotidiano dello staff delle strutture ricettive, efficientare i processi di prenotazione o comunicazioni quotidiane, assicurando la giusta sicurezza, per un primo passo verso la transazione digitale.
Scarica il business case, un caso d’uso concreto dove le soluzioni di Patton e 3CX supportano al meglio il settore Hospitality.