Le aziende spendono mediamene tra i 3 ed i 4 mila euro al mese nella risoluzione dei problemi IT e di rete. Spesso questi costi vengono ignorati perché considerati fisiologici durante l’operatività aziendale. Ma se così non fosse? Scopriamo insieme gli strumenti che possono aiutarci a ridurre notevolmente il tempo dedicato alle assistenze.
Per rispondere concretamente a queste problematiche, Allnet.Italia ha deciso di affidarsi ad un partner solido come Netally, un brand che fa della gestione del troubleshooting la propria ragion d’essere, cercando di aumentare l’efficienza di Aziende e Business Integrator con risposte mirate e di valore.
Netally offre una serie di tester focalizzati nella individuazione e gestione dei problemi legati al mondo dei prodotti Wireless e Cablati, individuando rapidamente la fonte del problema, dal prodotto di partenza fino al cavo rotto o la porta dello switch non funzionante.
Scarica la guida per conoscere più da vicino le soluzioni NetAlly e per migliorare i tempi e i costi del troubleshooting.