Oltre il Firewall: come Fortinet guida la sicurezza aziendale nell’era del cloud e del remote working
Oltre il Firewall: come Fortinet guida la sicurezza aziendale nell’era del cloud e del remote working
Oltre il Firewall: come Fortinet guida la sicurezza aziendale nell’era del cloud e del remote working Come Fortinet guida l’evoluzione della sicurezza e della connettività aziendale nell’era del cloud e del remote working.
Oltre il Firewall: come Fortinet guida la sicurezza aziendale nell’era del cloud e del remote working

Le aziende di oggi hanno sostenuto e continuano a sostenere investimenti in tecnologia di rete moderna: esse sempre di più migrano verso il cloud e richiedono una connettività continua ed affidabile. Tutto ciò per stare al passo con un processo di innovazione digitale che ha rivoluzionato il modo di intendere il lavoro e l’azienda, oltre ad altri aspetti della nostra società.

Questi cambiamenti hanno portato ad una rapida espansione delle superfici di attacco e ad un’esplosione dei confini di rete ormai non più delineati. In definitiva si è creata una perfetta tempesta di complessità, rafforzata dalla necessità delle aziende di mantenere alte prestazioni ed esperienza utente ottimale, semplificando allo stesso tempo le operazioni di gestione.

Per indirizzare correttamente queste problematiche e permettere alle aziende di usufruire di tutti i benefici di queste trasformazioni senza preoccupazioni, le soluzioni di sicurezza e di networking si sono evolute convergendo in soluzioni quali SD-WAN (Software-Defined Wide Area Network) e SASE (Secure Access Service Edge) inserite in un contesto più ampio di ecosistema di sicurezza integrata.

Le organizzazioni stanno migrando da architetture WAN classiche ad architetture SD-WAN in grado di offrire connettività più veloci, risparmio sui costi e prestazioni di alto livello.

Compila il form e scarica la Business Case
Consenso invio materiale di marketing
Privacy*
Richiedi informazioni Compila il form per richiedere maggiori informazioni
Azienda *
Email *
Nome *
Cognome *
Inserisci il tuo messaggio
Privacy Ho letto e compreso l'informativa sulla Privacy Policy
* campi obbligatori