MikroTik ART-188978
L009UiGS-RM EAN
Articolo aggiunto con successo.
L009UiGS-RM

MikroTik, L009UiGS with dual core 800MHz CPU, 512MB RAM, 8 x Gbit LAN, 1 x 2.5 Gbit SFP port, USB, desktop/1U rackmount case, PSU, K-79 rackmount kit, RouterOS L5

Codice: ART-188978 EAN: - MPN: L009UiGS-RM
L009UiGS-RM

L009 è più di un semplice router. Questa linea di prodotti è fino a 4 volte più veloce dell'RB2011, ha una moderna CPU ARM, un involucro innovativo che consente di montare fino a quattro router in un unico spazio 1U, più RAM, PoE e supporto SFP 2,5G. Questa versione viene fornita con accessori per il montaggio su rack 1U.

L009 è dotato di una potente CPU ARM dual-core. Offre miglioramenti significativi in termini di routing e filtraggio, regole firewall complesse, crittografia hardware IPsec e varie funzioni avanzate di RouterOS. L'architettura della CPU ARM offre notevoli vantaggi rispetto ai vecchi dispositivi basati su MIPS. Come l'utilizzo di tutte le più recenti funzionalità del kernel Linux. La combinazione di una moderna CPU ARM e di una porta USB di dimensioni standard è perfetta per l'esecuzione di progetti container personalizzati. Ad esempio, è possibile eseguire un adblock Pi-hole su questo router. Oppure si può utilizzare la porta USB per aggiungere un modem LTE di propria scelta. L009 è fino a 4 volte più veloce di RB2011 nella maggior parte dei casi e delle configurazioni, dal semplice routing a percorso rapido ai complessi filtri a ponte.


Tutte le porte sono ora Gigabit Ethernet. La prima porta è dotata di PoE-in. È possibile utilizzarla al posto del jack CC per alimentare l'unità. E c'è PoE-Out sull'ultima porta, per alimentare altri dispositivi. Un'altra utile aggiunta è una gabbia SFP che supporta la connettività Gigabit e 2,5 Gigabit.

 

Visto
Richiedi informazioni Compila il form per richiedere maggiori informazioni
Azienda *
Email *
Nome *
Cognome *
Inserisci il tuo messaggio
Privacy Ho letto e compreso l'informativa sulla Privacy Policy
* campi obbligatori