Yeastar ART-188991
P-Cloud-BYOI-Annual400 EAN
Articolo aggiunto con successo.

Yeastar - Piattaformarma soluzione BYOI per provider centralini in cloud, include 400 utenti, default con Enterprise Plan - 1 annoYeastar - Piattaformarma soluzione BYOI per provider centralini in cloud, include 400 utenti, default con Enterprise Plan - 1 anno

Codice: ART-188991 EAN: - MPN: P-Cloud-BYOI-Annual400

Porta la tua infrastruttura e hosting a modo tuo
YMP una piattaforma di servizi di comunicazione aziendali centralizzata destinata appositamente ai provider di centralini in cloud. Grazie a YMP, potrai offrire un servizio di centralino in hosting in modo semplice e rapido, essere pronto a rispondere alle esigenze dei clienti e generare un flusso di ricavi ricorrente.

Sottoscrizione annuale.


Crea il centralino in cloud per i tuoi clienti in un minuto
Sono necessari solo pochi secondi per creare un centralino virtuale per il tuo cliente attraverso YMP e questi avrà accesso immediato a un sistema telefonico aziendale basato su cloud. Tutto il lavoro viene eseguito attraverso un’interfaccia Web.

Espansione o riduzione in pochi clic
Proprio su YMP, è possibile scalare la capacità del sistema, tra cui il numero di utenti e di chiamate simultanee, in base alle varie esigenze, consentendoti la differenziazione con piani di implementazione flessibili e a prova di futuro.

Offri la migliore esperienza utente finale possibile
In termini di clienti, il sistema telefonico con centralino è dotato di funzioni di comunicazione di livello enterprise, tra cui IVR, coda, conferenza e molto altro. Con il softphone per comunicazione unificata Linkus, i desktop Windows e gli smartphone iOS e Android possono funzionare tutti come interni di ufficio.


- Come nostro partner, decidi dove risiede YMP, che si tratti di piattaforme di servizi cloud pubblico o presso il tuo data center locale attraverso la virtualizzazione.
- Yeastar si occuperà del lavoro di installazione per te, pur lasciandoti il completo controllo di esso.
- YMP consente inoltre il re-branding, con il posizionamento del tuo logo e l’utilizzo di un dominio personalizzato.

Note:
- Tutte le istanze PBX Cloud P-Series sono predefinite con il piano Enterprise, se si desidera aggiornare un PBX al piano Ultimate, si addebitano ulteriori € 5,5/utente/anno.
- L'opzione di self-hosting richiede utilizzo di un tuo server per l'installazione, fai riferimento a https://help.yeastar.com/en/p-series-cloudpbx-deployment/index.html per i requisiti ed il processo di distribuzione del server.
- 3.500 minuti di registrazione/PBX in omaggio per impostazione predefinita
 

Licenze & Accessori

Yeastar - espansione utenti di P-Cloud-BYOI-Annual400, Include 100 utenti, solo per espandere gli utenti oltre i 400 utenti - 1 anno

Yeastar P-Cloud-Call Recording BYOI - 10.000 minuti di registrazione delle chiamate aggiuntivi - 1 anno

Yeastar - High Availability service BYOI - 1 anno

Yeastar P-Cloud-Turnkey-WhiteLabel BYOI- Inserimento proprio logo in interfacce PBX&Web client,email template - 1 anno

Yeastar - BYOI Trial - Include 200 utenti, 50 PBXs per 30 giorni dopo l'installazione, espandibile ed upgradibile per messa in produzione

Visto
Richiedi informazioni Compila il form per richiedere maggiori informazioni
Azienda *
Email *
Nome *
Cognome *
Inserisci il tuo messaggio
Privacy Ho letto e compreso l'informativa sulla Privacy Policy
* campi obbligatori