Grandstream ART-201036
CLOUDUCM-STARTUP EAN
Articolo aggiunto con successo.

Grandstream CloudUCM Startup - 10 interni, 4 chiamate contemporanee, 1 GB di spazio

Codice: ART-201036 EAN: - MPN: CLOUDUCM-STARTUP

Per completare l'ordine inserire - nel campo Serial Number a lato - un indirizzo e-mail a cui verranno inviati i dettagli di attivazione


CloudUCM è una soluzione di centralino cloud che fornisce una piattaforma di comunicazione e collaborazione aziendale scalabile e sicura, con potenti funzionalità e integrazioni che consentono ai team di essere più produttivi che mai. Questo cloud PBX unifica tutte le comunicazioni aziendali in un'unica soluzione centralizzata che fornisce chiamate vocali e video, riunioni, chat, dati, analisi, mobilità, sorveglianza, accesso alle strutture, citofoni e altro ancora.

CloudUCM supporta tutti gli endpoint SIP e l'applicazione Wave per desktop, client mobili e browser web, consentendo ai team di comunicare e collaborare da qualsiasi luogo e su quasi tutti i dispositivi. 
Questa soluzione scalabile può essere facilmente ampliata in qualsiasi momento senza la necessità di ulteriori apparecchiature, offre sicurezza e affidabilità di livello aziendale e supporta potenti integrazioni ed espansioni di terze parti.

Fornendo una suite all'avanguardia di funzioni di comunicazione e collaborazione, sicurezza di livello bancario, personalizzazione avanzata e una varietà di opzioni di piano, CloudUCM è la soluzione PBX ideale per le piccole e medie imprese, i settori retail e hospitality, così come l'ambito residenziale.

Visto
Richiedi informazioni Compila il form per richiedere maggiori informazioni
Azienda *
Email *
Nome *
Cognome *
Inserisci il tuo messaggio
Privacy Ho letto e compreso l'informativa sulla Privacy Policy
* campi obbligatori