L'interruttore è necessario per l'installazione del posto interno 2N Clip 2wire-IP. È necessario un interruttore per ogni piano o ogni sei posti interni 2N Clip 2wire-IP. Comodamente si possono collegare gli switch in cascata per servire tutti i piani e gli appartamenti necessari.
Ogni interruttore necessita di un'alimentazione esterna dedicata. Si consiglia di utilizzare un alimentatore esterno (1120302) della nostra gamma.
Lo switch è anche compatibile con l'adattatore 2wire-IP NVT PhyLink, disponibile o in confezione da sei (1120104). Può essere utilizzato insieme a dispositivi basati su Ethernet come citofoni, lettori di accesso e stazioni interne.
Connettività
Lo switch comprende diverse porte. A cosa possono servire?
6 porte per il collegamento con i posti interni 2N 2wire-IP
2 porte per il collegamento in cascata degli switch
2 porte ethernet (di cui una PoE) possono essere utilizzate per collegare dispositivi 2N IP (citofoni, lettori, unità di risposta), switch/router IP, oppure possono essere utilizzate per collegare in cascata gli 2N Clip 2wire-IP Switch
Installazione
L'interruttore viene solitamente installato su una guida DIN direttamente nei montanti o nella scatola degli interruttori standard (9 posizioni per l'interruttore e 4 posizioni per l'alimentazione).