Progettata per le esigenze di un campus interconnesso e abilitato all'IoT, la serie 720XP offre…
Brand:
Arista
Codice:
ART-201241
MPN
Arista 720XP Series
EAN
-
Progettata per le esigenze di un campus interconnesso e abilitato all'IoT, la serie 720XP offre connettività a velocità cablata per tutti i carichi di lavoro degli utenti del campus, sotto la gestione e il monitoraggio dei servizi di cognitive campus di Arista. La suite di piattaforme offre una varietà di opzioni di connessione per i desktop degli utenti, le apparecchiature POE e i dispositivi IoT. La pietra miliare di Arista, EOS®, combina le caratteristiche della rete Cognitive Campus e lo stato dell'arte del silicio commerciale per fornire servizi critici che automatizzano l'implementazione, la configurazione, la visibilità, la risoluzione dei problemi e la sicurezza. L'architettura del cognitive campus di Arista comprende piattaforme infrastrutturali spline, leaf e wireless, telemetria e analisi, e un EOS a immagine singola che supporta un set di funzionalità in espansione e un ecosistema di soluzioni per i partner. Vantaggi della serie Arista 720XP: - Offre opzioni per downlink in rame da 10M a 10G PoE e per SFP28 da 25G e QSFP da 100G. - Standard industriale 802.1Q, VRF e segmentazione VXLAN/EVPN - Tracciatori di flusso cognitivi in tempo reale per CloudVision, IPFIX e sFlow - Affidabilità cognitiva di livello cloud, manutenzione e aggiornamenti in servizio - Programmabilità EOS e API di monitoraggio cognitivo del piano di gestione Arista EOS offre QoS, sicurezza e affidabilità di livello cloud, necessarie per le reti dei campus. Il piano di gestione cognitivo, nativo di EOS, fornisce una telemetria in tempo reale per acquisire le metriche chiave delle prestazioni dell'infrastruttura, dei dispositivi, delle applicazioni e degli utenti per il monitoraggio e la risoluzione dei problemi SLA.
Le serie Arista 7060X e 7260X è una gamma di switch per data center 1RU e 2RU ad alte prestazioni…
Brand:
Arista
Codice:
ART-201237
MPN
Arista 7060X Series
EAN
Arista 7060X Series
Le serie Arista 7060X e 7260X è una gamma di switch per data center 1RU e 2RU ad alte prestazioni da 25G, 40G, 100G e 400G a configurazione fissa e ad alta densità, con funzionalità layer 2 e layer 3 a velocità cablata e funzionalità avanzate per il cloud networking guidato dal software. Gli Arista 7060X e 7260X offrono una vasta scelta di velocità e densità di interfaccia, consentendo alle reti di evolvere senza problemi da 10G/40G a 25G/100G e 200G/400G. Grazie al supporto delle funzionalità EOS avanzate, questi switch sono ideali per i data center cloud, tradizionali e completamente virtualizzati su larga scala. Gli Arista 7060SX2-48YC6 e 7060CX2-32S supportano l'IEEE 25GbE e un pool di buffer di pacchetti condivisi di 22 MB con una bassa latenza costante di 450n. Arista 7260CX3-64 combina un processore di pacchetti ad alte prestazioni con una bassa latenza e un buffer da 42 MB. Inoltre, supporta lo standard IEEE 25G, funzioni avanzate di ottimizzazione del traffico, cambi di velocità senza errori e risorse flessibili per ambienti cloud e virtualizzati su larga scala. La serie 7060X4 di Arista offre 400G ad alta densità con una scelta di interfacce OSFP e QSFP-DD standard del settore in sistemi 1U ottimizzati per ambienti cloud Hyperscale, AI e Machine Learning, oltre a carichi di lavoro HPC ad alta intensità di dati che richiedono una bassa latenza costante. Il 7060X4 include ricche funzionalità EOS, tra cui strumentazione avanzata, multipathing e strumenti di gestione del traffico che migliorano la resilienza della rete e la gestione delle congestioni nelle reti multi-tier su larga scala.
I data center richiedono soluzioni di rete ad alte prestazioni. La serie Arista 7020R amplia il…
Brand:
Arista
Codice:
ART-201235
MPN
Arista 7020R Series
EAN
-
I data center richiedono soluzioni di rete ad alte prestazioni. La serie Arista 7020R amplia il portafoglio di sistemi deep buffer fissi e modulari di Arista con una soluzione ad alte prestazioni ed efficienza energetica. Progettati per lo storage IP, il Content Delivery e le reti leaf e spine, gli switch Arista serie 7020R a configurazione fissa combinano il buffering dinamico e profondo per un inoltro senza perdite con un'elevata densità, ampie dimensioni delle tabelle e funzionalità L2 e L3 complete. I buffer ultra profondi e il VOQ forniscono prestazioni senza perdite in ambienti esigenti in cui sono presenti congestioni e flussi di grandi dimensioni, come negli ambienti Big Data o Media and Entertainment. L'architettura non bloccante migliora le prestazioni delle applicazioni ad alta intensità di banda, come lo storage ad alte prestazioni o lo streaming video. Se utilizzato insieme alla serie Arista 7000 di switch fissi e modulari, consente alle reti di scalare in una rete a due livelli ad alte prestazioni che fornisce prestazioni prevedibili e costanti alle applicazioni.
La serie Arista 7280R3A Modular è costituita da sistemi 100G e 400G costruiti appositamente per gli…
Brand:
Arista
Codice:
ART-201236
MPN
Arista 7280R3 Modular Series
EAN
Arista 7280R3 Modular Series
La serie Arista 7280R3A Modular è costituita da sistemi 100G e 400G costruiti appositamente per gli ambienti a più alte prestazioni e per soddisfare le esigenze dei data center e dei service provider più grandi. Offrono risorse L2 e L3 scalabili e alta densità con funzionalità avanzate per il monitoraggio della rete, la temporizzazione di precisione e la virtualizzazione della rete per offrire prestazioni di rete scalabili e deterministiche, semplificando i progetti e riducendo gli Opex. Il sistema modulare 7280R3A offre 14,4 Tbps di elaborazione dei pacchetti in un fattore di forma 4RU estremamente compatto ed efficiente dal punto di vista energetico, garantendo la flessibilità necessaria per implementare un'ampia gamma di tipi di interfaccia. Le prestazioni di velocità di linea con un massimo di 144 porte da 100G o 36 porte da 400G sono combinate con una ricca funzionalità per un'ampia gamma di soluzioni di rete aperte, tra cui progetti cloud di livello 2 e 3 su larga scala, reti overlay, reti di data center aziendali virtualizzate o tradizionali. I buffer di pacchetti profondi e le tabelle di routing di grandi dimensioni consentono il peering Internet e le applicazioni di interconnessione sicura dei data center e offrono una flessibilità di implementazione completa. Ogni sistema modulare 7280R3 è configurabile con interfacce SFP, QSFP e OSFP/QSFP-DD per supportare connettività da 10G a 400G e supporta DWDM denso 400G-ZR. Altre opzioni includono risorse di routing e policy su larga scala e Arista TunnelSec per una forte crittografia a livello 2 o 3. Tutti gli elementi del 7280R3A modulare sono sostituibili sul campo e ottimizzati per una semplice manutenzione, un'ampia gamma di interfacce di rete con una scelta di interfacce standard del settore che consentono una facile transizione alle più recenti reti 100G/400G. In combinazione con Arista EOS, la serie 7280R3A offre funzionalità avanzate per progetti cloud layer 2 e layer 3 ad alte prestazioni, data center aziendali e reti di service provider.