Spectralink ART-47920
0233 7400 EAN 02337400
Articolo aggiunto con successo.

Spectralink IP DECT Base Station

Codice: ART-47920 EAN: 02337400 MPN: 0233 7400

Descrizione:

La stazione di base IP-DECT Spectralink fornisce copertura radio e canali per le chiamate dei telefoni DECT e si connette a tutti i server DECT Spectralink: IP-DECT Server 400, IP-DECT Server 6500, Virtual IP-DECT Server One e DECT 8000.

Le base stations IP-DECT di Spectralink possono essere alimentate tramite Power Over Ethernet (POE) IEEE 802.3af o da una fonte di alimentazione esterna. Ciascuna stazione di base IP-DECT Spectralink è dotata di 12 canali vocali e fornisce una tipica distanza di copertura radio fino a 50 m in ambienti chiusi o 300 m in spazi aperti. Poiché la copertura dipende dalle caratteristiche del luogo, come i materiali da costruzione e l’interferenza, prima dell’installazione è fondamentale valutare e ispezionare il sito per stabilire la quantità e il posizionamento appropriati per le base stations. Per estendere la copertura radio si possono utilizzare fino a tre ripetitori DECT Spectralink. Può anche essere installata un’antenna esterna, per estendere o direzionare la copertura secondo necessità. La base station può essere sincronizzata via radio (over the air) o tramite LAN (è necessaria la licenza per il server) per assicurare un handover delle chiamate di qualità e spostamenti senza interruzioni sull’intera area di copertura multi-cella.


PLUS

  • Possibilità di collegare fino a 3 repeater a ciascuna cella
  • Possibilità di collegare 1 external antenna per avere una portata del segnale direzionale fino a 1 km (ideale, da misurare sul campo).

 

Visto
Richiedi informazioni Compila il form per richiedere maggiori informazioni
Azienda *
Email *
Nome *
Cognome *
Inserisci il tuo messaggio
Privacy Ho letto e compreso l'informativa sulla Privacy Policy
* campi obbligatori