Porta la tua infrastruttura e hosting a modo tuo YMP una piattaforma di servizi di comunicazione…
Brand:
Yeastar
Codice:
ART-211410
MPN
P-Cloud-BYOI-Annual200-UP
EAN
-
Porta la tua infrastruttura e hosting a modo tuo YMP una piattaforma di servizi di comunicazione aziendali centralizzata destinata appositamente ai provider di centralini in cloud. Grazie a YMP, potrai offrire un servizio di centralino in hosting in modo semplice e rapido, essere pronto a rispondere alle esigenze dei clienti e generare un flusso di ricavi ricorrente. Sottoscrizione annuale. Crea il centralino in cloud per i tuoi clienti in un minuto Sono necessari solo pochi secondi per creare un centralino virtuale per il tuo cliente attraverso YMP e questi avrà accesso immediato a un sistema telefonico aziendale basato su cloud. Tutto il lavoro viene eseguito attraverso un’interfaccia Web. Espansione o riduzione in pochi clic Proprio su YMP, è possibile scalare la capacità del sistema, tra cui il numero di utenti e di chiamate simultanee, in base alle varie esigenze, consentendoti la differenziazione con piani di implementazione flessibili e a prova di futuro. Offri la migliore esperienza utente finale possibile In termini di clienti, il sistema telefonico con centralino è dotato di funzioni di comunicazione di livello enterprise, tra cui IVR, coda, conferenza e molto altro. Con il softph(more...) SI PREGA DI INSERIRE IL NUMERO SERIALE DEL DISPOSITIVO A CUI COLLEGARE LA LICENZA/SERVIZIO PER LA CORRETTA GESTIONE DELL’ ORDINE
Canone una tantum, Integrazione solamente per SW Serie P Enterprise Plan L’integrazione del…
Brand:
Yeastar
Codice:
ART-209174
MPN
PSE-EP-PMS
EAN
-
Canone una tantum, Integrazione solamente per SW Serie P Enterprise Plan L’integrazione del sistema telefonico dell’hotel e del Software di gestione alberghiera/Sistema di gestione delle proprietà (PMS) è spesso richiesta dagli albergatori per semplificare le operazioni, liberare risorse umane, conservare i dati dei clienti e fornire dati tempestivamente. Di conseguenza, varie operazioni possono essere eseguite dal personale della reception direttamente all’interno del PMS. Per il centralino di Yeastar serie P e centralino VoIP Yeastar serie S, l’integrazione del PMS è ancora più semplice grazie EasyLynq e a all’applicazione di integrazione char utile h+ , che possono contribuire a rendere efficienti le operazioni di ospitalità. PMS per hotel con il supporto di char/Easylynq: ASSD, Hiltons OnQ, IDPMS (Hotel Concepts), MICROS-Fidelio, Protel. Altri middleware PMS e PMS per hotel sono disponibili su richiesta. Funzioni principali Check-in e check-out Gestisci lo stato della camera tramite il telefono della camera Programma le chiamate di sveglia Trasferisci i record dei dati delle chiamate al PMS Ricevi messaggi vocali Imposta Non disturbare
Canone una tantum, Integrazione solamente per SW Serie P Ultimate Plan L’integrazione del sistema…
Brand:
Yeastar
Codice:
ART-209176
MPN
PSE-UP-PMS
EAN
-
Canone una tantum, Integrazione solamente per SW Serie P Ultimate Plan L’integrazione del sistema telefonico dell’hotel e del Software di gestione alberghiera/Sistema di gestione delle proprietà (PMS) è spesso richiesta dagli albergatori per semplificare le operazioni, liberare risorse umane, conservare i dati dei clienti e fornire dati tempestivamente. Di conseguenza, varie operazioni possono essere eseguite dal personale della reception direttamente all’interno del PMS. Per il centralino di Yeastar serie P e centralino VoIP Yeastar serie S, l’integrazione del PMS è ancora più semplice grazie EasyLynq e a all’applicazione di integrazione char utile h+ , che possono contribuire a rendere efficienti le operazioni di ospitalità. PMS per hotel con il supporto di char/Easylynq: ASSD, Hiltons OnQ, IDPMS (Hotel Concepts), MICROS-Fidelio, Protel. Altri middleware PMS e PMS per hotel sono disponibili su richiesta. Funzioni principali Check-in e check-out Gestisci lo stato della camera tramite il telefono della camera Programma le chiamate di sveglia Trasferisci i record dei dati delle chiamate al PMS Ricevi messaggi vocali Imposta Non disturbare
Canone una tantum, Integrazione solamente per HW P570 L’integrazione del sistema telefonico…
Brand:
Yeastar
Codice:
ART-205356
MPN
PMS-P570
EAN
-
Canone una tantum, Integrazione solamente per HW P570 L’integrazione del sistema telefonico dell’hotel e del Software di gestione alberghiera/Sistema di gestione delle proprietà (PMS) è spesso richiesta dagli albergatori per semplificare le operazioni, liberare risorse umane, conservare i dati dei clienti e fornire dati tempestivamente. Di conseguenza, varie operazioni possono essere eseguite dal personale della reception direttamente all’interno del PMS. Per il centralino di Yeastar serie P e centralino VoIP Yeastar serie S, l’integrazione del PMS è ancora più semplice grazie EasyLynq e a all’applicazione di integrazione char utile h+ , che possono contribuire a rendere efficienti le operazioni di ospitalità. PMS per hotel con il supporto di char/Easylynq: ASSD, Hiltons OnQ, IDPMS (Hotel Concepts), MICROS-Fidelio, Protel. Altri middleware PMS e PMS per hotel sono disponibili su richiesta. Funzioni principali Check-in e check-out Gestisci lo stato della camera tramite il telefono della camera Programma le chiamate di sveglia Trasferisci i record dei dati delle chiamate al PMS Ricevi messaggi vocali Imposta Non disturbare
Canone una tantum, Integrazione solamente per HW P560 L’integrazione del sistema telefonico…
Brand:
Yeastar
Codice:
ART-202566
MPN
PMS-P560
EAN
PMS-P560
Canone una tantum, Integrazione solamente per HW P560 L’integrazione del sistema telefonico dell’hotel e del Software di gestione alberghiera/Sistema di gestione delle proprietà (PMS) è spesso richiesta dagli albergatori per semplificare le operazioni, liberare risorse umane, conservare i dati dei clienti e fornire dati tempestivamente. Di conseguenza, varie operazioni possono essere eseguite dal personale della reception direttamente all’interno del PMS. Per il centralino di Yeastar serie P e centralino VoIP Yeastar serie S, l’integrazione del PMS è ancora più semplice grazie EasyLynq e a all’applicazione di integrazione char utile h+ , che possono contribuire a rendere efficienti le operazioni di ospitalità. PMS per hotel con il supporto di char/Easylynq: ASSD, Hiltons OnQ, IDPMS (Hotel Concepts), MICROS-Fidelio, Protel. Altri middleware PMS e PMS per hotel sono disponibili su richiesta. Funzioni principali Check-in e check-out Gestisci lo stato della camera tramite il telefono della camera Programma le chiamate di sveglia Trasferisci i record dei dati delle chiamate al PMS Ricevi messaggi vocali Imposta Non disturbare
Canone una tantum, Integrazione solamente per HW P550 L’integrazione del sistema telefonico…
Brand:
Yeastar
Codice:
ART-202567
MPN
PMS-P550
EAN
PMS-P550
Canone una tantum, Integrazione solamente per HW P550 L’integrazione del sistema telefonico dell’hotel e del Software di gestione alberghiera/Sistema di gestione delle proprietà (PMS) è spesso richiesta dagli albergatori per semplificare le operazioni, liberare risorse umane, conservare i dati dei clienti e fornire dati tempestivamente. Di conseguenza, varie operazioni possono essere eseguite dal personale della reception direttamente all’interno del PMS. Per il centralino di Yeastar serie P e centralino VoIP Yeastar serie S, l’integrazione del PMS è ancora più semplice grazie EasyLynq e a all’applicazione di integrazione char utile h+ , che possono contribuire a rendere efficienti le operazioni di ospitalità. PMS per hotel con il supporto di char/Easylynq: ASSD, Hiltons OnQ, IDPMS (Hotel Concepts), MICROS-Fidelio, Protel. Altri middleware PMS e PMS per hotel sono disponibili su richiesta. Funzioni principali Check-in e check-out Gestisci lo stato della camera tramite il telefono della camera Programma le chiamate di sveglia Trasferisci i record dei dati delle chiamate al PMS Ricevi messaggi vocali Imposta Non disturbare
Yeastar affronta le sfide legate alla comunicazione unificata con il centralino serie P, un prodotto…
Brand:
Yeastar
Codice:
ART-202306
MPN
P520
EAN
-
Yeastar affronta le sfide legate alla comunicazione unificata con il centralino serie P, un prodotto "PBX Plus More" che consente alle aziende di beneficiare di comunicazioni ininterrotte in qualsiasi momento grazie ad un sistema completo. Molto più di un semplice centralino, questo sistema offre alle PMI una gestione delle chiamate tramite visualizzazione, Comunicazioni video, funzioni avanzate del call center, applicazioni di comunicazione unificata, connettività in qualsiasi luogo e momento e la massima praticità associata a prestazioni superiori su browser, cellulari e desktop. Disponibile in Appliance, Software e Cloud Edition, la serie P fornisce opzioni di implementazione flessibili, consentendovi di averla installata in sede o nel cloud. Effettuando un bilancio di costi attuali e sviluppo futuro, la serie P richiede un costo totale di proprietà inferiore, meno formazione e meno attività di gestione, sia che si tratti di una transizione del sistema telefonico che di una partenza da zero. Anche le risorse di comunicazione di terze parti, tra cui telefoni IP, CRM e strumenti di collaborazione, possono essere integrate facilmente con la serie P per dar luogo a una soluzione di comunicazione e collaborazione coesiva e superare i confini dei sistemi. Ottimizzata con la giusta serie di funzioni, facilità d'uso e gestione, flessibilità e adattabilità a prova di futuro, la serie P unifica voce, video, applicazioni, collaborazione e altro ancora per promuovere comunicazioni illimitate per le PMI. 1 - Client US Progettati per migliorare l'esperienza e l'efficienza delle comunicazioni, i client UC Linkus consentono agli utenti del centralino della serie P di accedere facilmente a una suite completa di chiamate, conferenze, posta vocale, presenza, contatti aziendali e collaborazione da un'unica interfaccia utilizzando browser Web, telefoni cellulari, e desktop. I dipendenti possono rimanere in contatto con colleghi e clienti dove, quando e come preferiscono. 2 - Comunicazioni video La serie P rende le comunicazioni a distanza istantanee, semplici, sicure e coinvolgenti con le funzioni integrate di videochiamata web 1:1 e videoconferenza. Attraverso un ambiente multimediale per conferenze virtuali interattive, le PMI beneficiano di un'esperienza di incontro più coinvolgente con la condivisione dello schermo integrata, la chat di gruppo e altre funzioni. 3 - Call center Soluzione per call center inbound per migliorare l'efficienza degli agenti, la reattività e, in ultima analisi, la soddisfazione dei clienti per le PMI che utilizzano centri di assistenza. Oltre alle funzioni di comunicazione standard, la distribuzione delle chiamate, il pannello delle code, il Wallboard, lo SLA e i rapporti sulle chiamate sono tutti progettati per supportare il monitoraggio, la creazione di report e la gestione delle prestazioni in modo proattivo. 4 - Presenza e IM Parte integrante delle comunicazioni unificate, la presenza e la messaggistica istantanea aiutano le PMI a realizzare la collaborazione contestuale e a migliorare la produttività. La funzione Presenza della serie P offre informazioni complete sulla disponibilità degli utenti e una grande flessibilità nella commutazione dello stato, mentre la funzione di messaggistica istantanea, incoraggia il coinvolgimento dei dipendenti. 5 - Pannello operatore Il pannello operatore è una console grafica progettata per gli operatori aziendali e i receptionist al fine di gestire rapidamente le chiamate in entrata in base alla disponibilità in tempo reale dei dipendenti. È sufficiente trascinare e rilasciare sul pannello per inviare le chiamate agli interni, ai gruppi di suoneria e alle code. Inoltre, le autorizzazioni flessibili basate sui ruoli lo rendono utile in vari scenari, consentendo un'incredibile efficacia. 6 - Directory contatti Facile e intuitiva organizzazione dei contatti. Gli utenti possono creare e gestire una directory a livello aziendale e voci di contatto personali. Entrambi sono sincronizzati tra i client Linkus UC, i telefoni IP e il centralino, consentendo un facile accesso e la composizione da qualsiasi luogo. Ogni dipartimento ha permessi separati per rubriche diverse con contatti CRM sincronizzati e aggiornati automaticamente. 7 - Lavoro a distanza Il centralino serie P aiuta le PMI ad adattarsi alla nuova normalità del lavoro da casa abilitando la mobilità BYOD, riducendo le sfide in termini di sicurezza e gestione di rete, supportando il controllo e la gestione remoti e combinando collaborazioni di team. Grazie alle funzionalità di telelavoro disponibili in modo immediato, i team dislocati unificati con lo stesso sistema di centralino possono rimanere impegnati e produttivi. Attenzione: non supporta integrazione API e sistemi PMS Nota: controllare accessori per aggiungere porte FXS, FXO, GSM ecc
Sono disponibili una vasta gamma di funzionalità a seconda delle necessità di ogni specifico…
Brand:
Yeastar
Codice:
ART-202308
MPN
YEP-P520
EAN
YEP-P520
Sono disponibili una vasta gamma di funzionalità a seconda delle necessità di ogni specifico cliente. Con l'acquisto dell'apparecchio (P550 hardware) sono presenti le funzionalità del Basic Plan mentre è necessario attivare uno degli altri piani, come lo Standard, Enterprise, Ultimate al fine di ottenere funzionalità aggiuntive. I piani con funzionalità aggiuntive sono a sottoscrizione annuale. ENTERPRISE PLAN - funzionalità aggiuntive rispetto al Basic Call Center - Switchboard-type Queue Panel - Real-time Metrics on Wallboard - SLA for Performance Measurement - Insightful Call Center Reports Remote Access Service - Yeastar Supplied Domain Name - Remote and Secure PBX Web Portal Access - Linkus UC Clients Remote Connection - Consistent In-office UC Experience Funzionalità presenti nel piano Basic Business Features BLF Support, Business Hours & Holidays, Call Allow/Block List, Call Recording, Custom Prompts, Distinctive Ringtone, DNIS, Emergency Number, Emergency Notifications, Mobility Extension, Music on Hold, MOH Playlist, Microsoft Teams Integration, PIN List, Remote Extensions, Speed Dial, T.38 Fax, Fax to email, Voicemail, Personal Voicemail Greeting, V(more...) SI PREGA DI INSERIRE IL NUMERO SERIALE DEL DISPOSITIVO A CUI COLLEGARE LA LICENZA/SERVIZIO PER LA CORRETTA GESTIONE DELL’ ORDINE