Patton
Patton è un’azienda multinazionale statunitense che progetta, sviluppa e produce apparati di connettività voce e dati. I prodotti Patton – rinomati per l’alta qualità, affidabilità ed interoperabilità - sono impiegati in tutto il mondo nelle reti di telecomunicazioni pubbliche e private, trovando applicazione nella piccola azienda come nel grande Internet Service Provider. All’interno di una vastissima gamma di prodotti, si trovano soluzioni per la telefonia analogica e digitale (ISDN BRI, PRI e SIP) della famiglia SmartNode con apparati VoIP quali Media Gateway e Session Border Controller, da oggi certificati Microsoft Teams. Patton ha ottenuto la certificazione ISO 9001, ed ha in catalogo oltre 1000 prodotti, tra cui le soluzioni VoIP SmartNode (SIP e H.323) per la telefonia analogica e ISDN; Visuality, sistemi per la videosorveglianza mobile, la raccolta e la distribuzione di informazioni di intelligence; ForeFront, soluzioni infrastrutturali di accesso multiservizio per la fornitu
Richiedi Info Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo prodotto? Contattaci subito!
Richiedi Info
  • Soluzioni
  • Prodotti
  • Approfondimenti
Categorie
Filtri
Articoli 84
Prodotti per pagina

Patton 2110/P, CopperLink 10/100 Mbps Ethernet Booster; 802.3af pass…

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE Il Patton Copperlink 2110/P Ethernet Booster è il…
Brand: Patton
Codice: ART-14681
MPN
2110/P
EAN 0847840005051

Patton Cloud Basic Service Plan, 12 months and up to 5 devices…

La piattaforma Patton Cloud è un servizio web based che consente di gestire, configurare,…
Brand: Patton
Codice: ART-116637
MPN
CSP-C2E/BASIC
EAN CSP-C2E/BASIC

Patton Cloud Advanced Service Plan, 12 months, Single-Tenant, 50…

La piattaforma Patton Cloud è un servizio web based che consente di gestire, configurare,…
Brand: Patton
Codice: ART-116589
MPN
CSP-C2E/ADVANCED
EAN CSP-C2E/ADVANCED
La piattaforma Patton Cloud è un servizio web based che consente di gestire, configurare, monitorare, analizzare e eseguire troubleshooting da remoto sui dispositivi SmartNode installati nella sede del cliente, il tutto con la massima rapidità e sicurezza. Patton Cloud offre servizi per la configurazione remota, provisioning zero-touch, informazioni sulla salute del dispositivo, monitoraggio, reportistica e troubleshooting, possibilità di eseguire degli upgrade firmware di massa per mantenere i dispositivi sempre aggiornati. La piattaforma può offrire anche un servizio di gestione delle licenze: agli SmartNode gestiti tramite le piattaforma possono essere aggiunte o sottratte licenze relative alle funzionalità d’uso in base alle necessità; in questo modo è possibile aggiungere licenze per la gestione dei protocolli di sicurezza, protocolli di routing, canali TDM e sessioni SIP nella massima flessibilità. Infine, è possibile integrare la piattaforma Patton Cloud con sistemi di terze parti grazie alle API messe a disposizione nella versione Professional. Caratteristiche del piano Professional : Dashboard Gestione utenti e ruoli Gestioni dispositivi Servizio redirect Stato, firmware, uptime Quick-Tools Accesso CLI e Web Terminal License Server Gestione dei file di configurazione, Backup & Restore Gestione dei firmware Provisioning Operatività Multi-Tenant Operation Accesso alle API per interfacciamento con software di terze parti La licenza include la gestione di 500 dispositivi con possibilità di aggiungerne altri ed è valida per 12 mesi.

Patton Cloud Professional Service Plan. 12 months, Multi-Tenant, 500…

La piattaforma Patton Cloud è un servizio web based che consente di gestire, configurare,…
Brand: Patton
Codice: ART-116590
MPN
CSP-C2E/PRO
EAN CSP-C2E/PRO

Patton Cloud Standard Plan, single organisation, 12 months, 10 managed…

La piattaforma Patton Cloud è un servizio web based che consente di gestire, configurare,…
Brand: Patton
Codice: ART-116588
MPN
CSP-C2E/STANDARD
EAN CSP-C2E/STANDARD
Lo SmartNode Patton SN5551 Enterprise Session Border Controller può connettere una vasta gamma di prodotti IP-PBX a provider di servizi SIP Trunk. Con le sue caratteristiche di sicurezza integrate come SIP TLS, SRTP, Stateful Firewall e provisioning sicuro, protegge le reti LAN dagli attacchi e frodi di Internet. La configurazione combinata di 2 BRI e 2 FXS, si adatta alle esigenze delle piccole e medie imprese che necessitano di una soluzione per connettere le apparecchiature legacy alle reti VoIP. Permette inoltre il collegamento con la rete tramite VDSL/ADSL-Annex A/L/M Il WebWizard permette installazioni semplici e personalizzate, e consente ai tecnici specializzati di creare la propria interfaccia Web. Specifiche tecniche: Interfacce 2 BRI & 2 FXS —2 ISDN BRI S0/T0 e 2 Porte FXS. Fino a 4 chiamate simultanee G.722/G.711 o 4 T.38. Include SIP TLS/SRTP. Interfaccia VDSL/ADSL Annex A/L/M Switching di chiamate locali Avanzato — Interfacce virtuali e tabelle di routing forniscono flessibilità e possibilità di programmazione. Sono inoltre possibili connessioni multiple in simultanea a servizi SIP ed a IP PBX. Monitoraggio di Rete —PacketSmart Agent incluso per monitorare la rete Manutenzione semplice & Provisionin g —WebWizard, HTTPS provisioning, SNMP, interfaccia a linea di comando. OS Proprietario — Utilizza software proprietario Trinity Supporto per protocolli Full VoIP —SIPv2, SIPv2 over TLS, ISDN, DSS1, QSIG ** , T.38, G.722 HD voice, sicurezza RTP con SRTP, fax e modem bypass, DTMF relay. Facilità d'uso — Possibilità di generare il file di configurazione in maniera semplice e rapida tramite il WebWizard. Interoperabilità— Interoperabile con voce e fax T.38 con i principali provider SIP e IP PBX.

Patton SN5551/2BIS2JS4VHPAVA/EUI, SmartNode eSBC SN5551, 2 BRI, 2FXS,…

Lo SmartNode Patton SN5551 Enterprise Session Border Controller può connettere una vasta gamma di…
Brand: Patton
Codice: ART-110226
MPN
SN5551/2BIS2JS4VHPAVA/EUI
EAN -
Lo SmartNode eSBC SN5541 è un gateway che può essere connesso ad un router collegato alla rete PSTN locale e / o ad un servizio SIP Trunk. Permette inoltre il collegamento con la rete tramite VDSL/ADSL-Annex A/L/M L'SN5541 agisce come gateway VoIP, eSBC, router di accesso e QoS CPE, il tutto in un unico dispositivo. Inoltre, può anche essere utilizzato per il monitoraggio della rete tramite l'agent PacketSmart, il quale può prevenire, ridurre e risolvere i problemi di qualità della voce in rete. Specifiche tecniche: 8 Interfacce FXS —8 Porte FXS. Fino ad 8 chiamate simultanee con G.722/G.711 o T.38. Include SIP TLS/SRTP. Interfaccia VDSL/ADSL Annex A/L/M Switching di chiamate locali Avanzato — Interfacce virtuali e tabelle di routing forniscono flessibilità e possibilità di programmazione. Sono inoltre possibili connessioni multiple in simultanea a servizi SIP ed a IP PBX. Monitoraggio di Rete —PacketSmart Agent incluso per monitorare la rete Manutenzione semplice & Provisionin g —WebWizard, HTTPS provisioning, SNMP, interfaccia a linea di comando. OS Proprietario — Utilizza software proprietario Trinity Supporto per protocolli Full VoIP —SIPv2, SIPv2 over TLS, T.38, G.722 HD voice, sicurezza RTP con SRTP, fax e modem bypass, DTMF relay. Facilità d'uso — Possibilità di generare il file di configurazione in maniera semplice e rapida tramite il WebWizard. Interoperabilità— Interoperabile con voce e fax T.38 con i principali provider SIP e IP PBX.

Patton SN5541/8JS8VAVA/EUI, SmartNode eSBC SN5541, 8 FXS VoIP GW…

Lo SmartNode eSBC SN5541 è un gateway che può essere connesso ad un router collegato alla rete…
Brand: Patton
Codice: ART-110225
MPN
SN5541/8JS8VAVA/EUI
EAN -

Patton - SmartNode eSBC, 4 SIP Calls non RTP transcoding (SIP b2b UA)…

Il Patton SmartNode 5500 è un Enterprise Session Border Router che offre funzionalità avanzate per…
Brand: Patton
Codice: ART-110222
MPN
SN5501/4B/EUI
EAN -

Patton SN5501/8P/EUI, SmartNode eSBC, 8 SIP Calls transcoded or non…

Il Patton SmartNode 5500 è un Enterprise Session Border Router che offre funzionalità avanzate per…
Brand: Patton
Codice: ART-110223
MPN
SN5501/8P/EUI
EAN -
Lo SmartNode Patton SN4151 è la scelta perfetta per tutte le applicazioni in cui telefoni analogici non sostituibili devono essere integrati in un ambiente UCC (o per i dispositivi fax da collegare all'infrastruttura di rete di nuova generazione). La combinazione di 2 BRI e FXS 2 o 4 BRI e FXS 4 si adatta alle esigenze delle piccole e medie imprese che necessitano di una soluzione per connettere apparecchiature legacy alle reti VoIP. La serie SmartNode 4151 di Patton fornisce le interfacce per la telefonia legacy, trasparenza del servizio, ed integrazione flessibile con le reti all-IP. Specifiche tecniche: Interfacce BRI & FXS —4 ISDN BRI S0/T0 e 4 porte FXS. 8 G.722/G.711 or 8 T.38 chiamate simultanee. SIP TLS/SRTP opzionale. Switching di chiamate locali Avanzato — Interfacce virtuali e tabelle di routing forniscono flessibilità e possibilità di programmazione. Sono inoltre possibili connessioni multiple in simultanea a servizi SIP ed a IP PBX. Monitoraggio di Rete— PacketSmart Agent incluso per monitorare la rete Manutenzione semplice & Provisioning — WebWizard, HTTPS provisioning, SNMP, interfaccia a linea di comando. OS Proprietario— Utilizza software proprietario Trinity Supporto per protocolli Full VoIP —SIPv2, SIPv2 over TLS, T.38, ISDN, DSS1, QSIG, G.722 HD voice, sicurezza RTP con SRTP, fax e modem bypass, DTMF relay. Facilità d'uso — Possibilità di generare il file di configurazione in maniera semplice e rapida tramite il WebWizard. Interoperabilità— Interoperabile con voce e fax T.38 con i principali provider SIP e IP PBX.

Patton SN4151/4BIS4JS8VHP/EUI, SmartNode SN4151 VoIP Gateway, 4 BRI,…

Lo SmartNode Patton SN4151 è la scelta perfetta per tutte le applicazioni in cui telefoni analogici…
Brand: Patton
Codice: ART-107527
MPN
SN4151/4BIS4JS8VHP/EUI
EAN -
Visto
Richiedi informazioni Compila il form per richiedere maggiori informazioni
Azienda *
Email *
Nome *
Cognome *
Inserisci il tuo messaggio
Privacy Ho letto e compreso l'informativa sulla Privacy Policy
* campi obbligatori