KalliopePBX vuol dire anche Unified Communication grazie all’applicativo accessorio KalliopePhone…
Brand:
Kalliope PBX
Codice:
ART-87881
MPN
KPHONE-V4
EAN
-
KalliopePBX vuol dire anche Unified Communication grazie all’applicativo accessorio KalliopePhone , soluzione multipiattaforma (disponibile per S.O. Windows, MacOSX e Linux) che aggiunge alle funzionalità del KalliopeCTI Pro il motore telefonico SIP, offrendo una soluzione softphone completa, autoconfigurante, e studiata per offrire la migliore fruibilità dei servizi offerti da KalliopePBX. Tramite KalliopePhone si ha a disposizione un client SIP software direttamente sulla propria postazione PC, ed è inoltre possibile accedere ai servizi p iù comunemente utilizzati di KalliopePBX come la rubrica centralizzata e il CDR, con integrato un comodo servizio di click-to-dial. E' possibile aprire nel proprio browser, alla ricezione di una chiamata, degli URL personalizzabili in base al numero chiamante e/o all'identificativo in rubrica, monitorare lo stato degli altri interni telefonici (BLF) e lo stato di occupazione delle code di attesa, condividere informazioni di presence degli altri utenti del centralino ed inviare loro messaggi testuali tramite un servizio dedicato di chat punto-punto. Caratteristiche e fu(more...) SI PREGA DI INSERIRE IL NUMERO SERIALE DEL DISPOSITIVO A CUI COLLEGARE LA LICENZA/SERVIZIO PER LA CORRETTA GESTIONE DELL’ ORDINE
KalliopePBX vuol dire anche Unified Communication grazie all’applicativo accessorio KalliopePhone…
Brand:
Kalliope PBX
Codice:
ART-87820
MPN
KPHONE-V4-5
EAN
-
KalliopePBX vuol dire anche Unified Communication grazie all’applicativo accessorio KalliopePhone , soluzione multipiattaforma (disponibile per S.O. Windows, MacOSX e Linux) che aggiunge alle funzionalità del KalliopeCTI Pro il motore telefonico SIP, offrendo una soluzione softphone completa, autoconfigurante, e studiata per offrire la migliore fruibilità dei servizi offerti da KalliopePBX. Tramite KalliopePhone si ha a disposizione un client SIP software direttamente sulla propria postazione PC, ed è inoltre possibile accedere ai servizi più comunemente utilizzati di KalliopePBX come la rubrica centralizzata e il CDR, con integrato un comodo servizio di click-to-dial. E' possibile aprire nel proprio browser, alla ricezione di una chiamata, degli URL personalizzabili in base al numero chiamante e/o all'identificativo in rubrica, monitorare lo stato degli altri interni telefonici (BLF) e lo stato di occupazione delle code di attesa, condividere informazioni di presence degli altri utenti del centralino ed inviare loro messaggi testuali tramite un servizio dedicato di chat punto-punto. Caratteristiche e funzionalità: Client SIP software per Kalliope PBX Attivazio(more...) SI PREGA DI INSERIRE IL NUMERO SERIALE DEL DISPOSITIVO A CUI COLLEGARE LA LICENZA/SERVIZIO PER LA CORRETTA GESTIONE DELL’ ORDINE
KalliopePBX vuol dire anche Unified Communication grazie all’applicativo accessorio KalliopePhone…
Brand:
Kalliope PBX
Codice:
ART-87805
MPN
KPHONE-V4-10
EAN
-
KalliopePBX vuol dire anche Unified Communication grazie all’applicativo accessorio KalliopePhone , soluzione multipiattaforma (disponibile per S.O. Windows, MacOSX e Linux) che aggiunge alle funzionalità del KalliopeCTI Pro il motore telefonico SIP, offrendo una soluzione softphone completa, autoconfigurante, e studiata per offrire la migliore fruibilità dei servizi offerti da KalliopePBX. Tramite KalliopePhone si ha a disposizione un client SIP software direttamente sulla propria postazione PC, ed è inoltre possibile accedere ai servizi più comunemente utilizzati di KalliopePBX come la rubrica centralizzata e il CDR, con integrato un comodo servizio di click-to-dial. E' possibile aprire nel proprio browser, alla ricezione di una chiamata, degli URL personalizzabili in base al numero chiamante e/o all'identificativo in rubrica, monitorare lo stato degli altri interni telefonici (BLF) e lo stato di occupazione delle code di attesa, condividere informazioni di presence degli altri utenti del centralino ed inviare loro messaggi testuali tramite un servizio dedicato di chat punto-punto. Caratteristiche e funzionalità: Client SIP software per Kalliope PBX Attivazio(more...) SI PREGA DI INSERIRE IL NUMERO SERIALE DEL DISPOSITIVO A CUI COLLEGARE LA LICENZA/SERVIZIO PER LA CORRETTA GESTIONE DELL’ ORDINE
Il KalliopePBX V4 è il centralino VoIP della famiglia KalliopePBX ideale per grandi aziende o…
Brand:
Kalliope PBX
Codice:
ART-72312
MPN
KPBX-V4-R
EAN
KPBX-V4-R
Il KalliopePBX V4 è il centralino VoIP della famiglia KalliopePBX ideale per grandi aziende o Pubbliche Amministrazioni, coniugando caratteristiche tecniche d'avanguardia con la massima semplicità d'uso e di gestione. Il KalliopePBX V4 Rackmount è nato per gestire fino a 120 chiamate contemporanee e garantire il massimo delle funzionalità dell'affidabilità. È compatibile standard SIP ed interoperabile con i maggiori operatori VoIP e produttori di hardware telefonico SIP presenti sul mercato. KalliopePBX si interfaccia con tutti i maggiori gateway, per instradare intelligentemente le chiamate verso le diverse terminazioni telefoniche disponibili (analogiche, ISDN, cellulari o VoIP-SIP), dandovi quindi la possibilità di scegliere il provider ideale per minimizzare i costi telefonici. In linea con quella che è la filosofia Kalliope, i modelli Rackmount non hanno limitazioni per quanto riguarda linee, interni o altri servizi configurabili sul PBX, offrendo così al cliente finale una grandissima flessibilità e libertà di gestione degli utenti. Caratteristiche principali: Montaggio a rack 19" Gestione di fino a 120 chiamate concorrenti Gruppi di risposta multipli (squillo contemporaneo, in sequenza e modalità Call-center) Servizio giorno/notte Registro chiamate (CDR) completamente filtrabile Provisioning automatico per telefoni SIP (attualmente supportati snom, Gigaset PRO, Yealink, Cisco SMB, Polycom) Servizio reperibilità (di sistema e per gruppo di risposta) Casella vocale con invio dei messaggi come allegato audio via e-mail Stanze di audioconferenza multiple Trasferimento di chiamata (con e senza offerta) Inoltro di chiamata incondizionato Servizio callback Parcheggio di chiamata Selezione della linea di uscita automatica basata su policy per utente Selezione passante in ingresso (ad un interno, un gruppo di risposta o un menu IVR) Supporto alle videochiamate (passante) Rubrica personale e di sistema web-based con funzioni click-to-dial e sincronizzzione con LDAP Supporto FAX (T.38 passante) WebAPI, API Rest e AMI (Asterisk Manager Interface) per l'integrazione con applicativi di terze parti