La serie SmartNode 4171 è la nuova generazione di modelli ISDN E1/ T1 degli SmartNode VoIP di…
Brand:
Patton
Codice:
ART-99592
MPN
SN4171/1E15VHP/EUI
EAN
-
La serie SmartNode 4171 è la nuova generazione di modelli ISDN E1/ T1 degli SmartNode VoIP di Patton. Si adatta perfettamente alle esigenze delle piccole e medie imprese che sono alla ricerca di modi efficaci di utilizzo e integrazione di sistemi PBX. Fornendo un flusso E1 / T1 ed una porta Gigabit Ethernet, l'SN4171 garantisce una soluzione affidabile e conveniente per un azienda. Come ogni Trinity SmartNode, i modelli della serie SN4170 sono gateway state-of-the art VoIP che includono una procedura guidata per la configurazione WEB incorporato facile e veloce. È possibile costruire la propria interfaccia web utilizzando le funzionalità Web Wizard. Lo SmartNode 4171 è anche la soluzione per i service provider e i system integrator alla ricerca di un prodotto VoIP che rispetta gli standard ISDN in termini di funzionalità e qualità. Caratteristiche: Fino a 15 chiamate Voce 1 flusso ISDN PRI E1/T1 port. fino a 15 chiamate simultanee G.722, T.38 o G.711. 1 porta Ethernet 10/100/1000 con auto MDI-X Ethernet. Supporta il tagging delle VLAN, TOS and Diffserv . Supporta IPv6. Intereoperabilità voce e fax T.38 con diversi vendor soft-switc e vari IP-PBX. Hight Precision Clock.
Lo SmartNode Patton SN5551 Enterprise Session Border Controller può connettere una vasta gamma di…
Brand:
Patton
Codice:
ART-91350
MPN
SN5551/4BIS4JS8VHP/EUI
EAN
-
Lo SmartNode Patton SN5551 Enterprise Session Border Controller può connettere una vasta gamma di prodotti IP-PBX a provider di servizi SIP Trunk. Con le sue caratteristiche di sicurezza integrate come SIP TLS, SRTP, Stateful Firewall e provisioning sicuro, protegge le reti LAN dagli attacchi e frodi di Internet. La configurazione combinata di 4 BRI e 4 FXS, si adatta alle esigenze delle piccole e medie imprese che necessitano di una soluzione per connettere le apparecchiature legacy alle reti VoIP. Il WebWizard permette installazioni semplici e personalizzate, e consente ai tecnici specializzati di creare la propria interfaccia Web. Specifiche tecniche: Interfacce 4 BRI & 4 FXS —4 ISDN BRI S0/T0 e 4 Porte FXS. Fino a 4 chiamate simultanee G.722/G.711 o 4 T.38. Include SIP TLS/SRTP. Switching di chiamate locali Avanzato — Interfacce virtuali e tabelle di routing forniscono flessibilità e possibilità di programmazione. Sono inoltre possibili connessioni multiple in simultanea a servizi SIP ed a IP PBX. Monitoraggio di Rete —PacketSmart Agent incluso per monitorare la rete Manutenzione semplice & Provisionin g —WebWizard, HTTPS provisioning, SNMP, interfaccia a linea di comando. OS Proprietario — Utilizza software proprietario Trinity Supporto per protocolli Full VoIP —SIPv2, SIPv2 over TLS, ISDN, DSS1, QSIG ** , T.38, G.722 HD voice, sicurezza RTP con SRTP, fax e modem bypass, DTMF relay. Facilità d'uso — Possibilità di generare il file di configurazione in maniera semplice e rapida tramite il WebWizard. Interoperabilità— Interoperabile con voce e fax T.38 con i principali provider SIP e IP PBX.
SmartNode 5300 eSBC di Patton è un Enterprise Session Border Controller basato su CPE, che offre le…
Brand:
Patton
Codice:
ART-112689
MPN
SN5301/4B/EUI
EAN
-
SmartNode 5300 eSBC di Patton è un Enterprise Session Border Controller basato su CPE, che offre le funzionalità necessarie per applicazioni di rete voce e dati multiservizio avanzate. Combina funzionalità di routing e manipolazione SIP altamente flessibili con potenti funzioni di routing IP di qualità del servizio per creare reti VoIP e dati professionali e affidabili. L'SN5300 abilita il trunking SIP universale e fornisce un singolo dispositivo di accesso integrato con funzionalità come routing IP, VoIP e sicurezza IP e un registrar SIP per la sopravvivenza. L'SN5300 si collega al sistema IP-PBX o UC nella LAN aziendale e a un fornitore di servizi di telefonia Internet (ITSP), creando un unico canale per i componenti multimediali tra cui voce, video e dati. Che si tratti di una nuova installazione o di una distribuzione esistente, questo dispositivo ti aiuterà nella distribuzione, nella risoluzione dei problemi, nella registrazione e nella sicurezza, aumentando al contempo la flessibilità della tua rete. Applicazioni L'SN5300 consente la conversione del protocollo tra due reti per risolvere problemi di interoperabilità per i dispositivi che utilizzano solo la segnalazione SIP TCP. Lo SmartNode è in grado di convertire la segnalazione SIP TCP o SIP TLS in segnalazione SIP UDP. Utilizzando il motore QoS integrato, lo SmartNode garantisce che il traffico vocale abbia la massima priorità, garantendo una buona qualità della voce attraverso il trunk SIP su una rete pubblica.
Patton SmartNode SmartMedia Gateway 4 E1/T1, 120 VoIP Channels with Standard Signaling Set, Software…
Brand:
Patton
Codice:
ART-116212
MPN
SN10100A/4E8/R48
EAN
-
Patton SmartNode SmartMedia Gateway 4 E1/T1, 120 VoIP Channels with Standard Signaling Set, Software Upgradeable to 8 E1/T1, 240 VoIP Channels. Redundant 48V DC Power
Patton 460M fa parte della serie Patton 460, ha lo scopo di convertire il segnale proveniente…
Brand:
Patton
Codice:
ART-13182
MPN
460M
EAN
-
Patton 460M fa parte della serie Patton 460, ha lo scopo di convertire il segnale proveniente dal cavo coassiale (75 ohm) in un segnale trasferibile su doppino telefonico (120 ohm), operando in conformità con le specifiche CCITT G.703. Il Patton 460M ha un jack RJ-45 e due connettori coassiali maschi. Velocità di trasmissione dati fino a 2.048 Mbps Conversione da cavo coassiale a 75 Ohm a doppino telefonico a 120 Ohm Conversione di segnale bidirezionale Non necessita di alimentazione AC o di batterie Jack schermato RJ-45 Due connettori coassiali maschi